Servizi
Recupero Fondi
Sono molteplici i casi che possono portare ad una perdita temporanea o definitiva dei propri fondi. Fortunatamente, avvalendosi dell’aiuto di un esperto, è spesso possibile recuperare le proprie criptovalute perse. Facciamo degli esempi.
Che succede se abbiamo i nostri fondi su un Ledger o su un Hard-Wallet e questo viene smarrito o distrutto? In molti casi i tuoi fondi possono essere recuperati. In particolare il tuo account può essere ripristinato su qualsiasi wallet hardware o software che supporta frasi di ripristino di 24 parole come descritto negli standard BIP32/BIP39/ BIP44.
Un altro caso classico è quello di invio per errore delle proprie critpovalute ad una blockchain non supportata. Ad esempio, se hai inviato i tuoi Bitcoin ad un indirizzo Erc20 di Ethereum, questi sono andati persi. Ci sono però altri casi in cui è ancora possibile fare qualcosa.
Ad esempio, se hai inviato token ERC-20 (ad esempio ETH) utilizzando Binance Smart Chain (BSC) o hai inviato token BEP-20 tramite la rete Ethereum, ci sono buone possibilità che tu possa recuperarli. Devi però avvalerti di un esperto.
Se rientri in questo caso, contattaci e prenota una chiamata strategica.
Assistenza nella compravendita di criptovalute
Moltissimi investitori o aziende che si stanno affacciando da poco al mondo cripto, decidono finalmente di voler acquistare o vendere le loro prime criptovalute. Non sapendo come fare e volendo evitare truffe o problemi, possono chiederci assistenza formativa one to one.
In questo modo saranno guidati step by step sia all’acquisto/vendita, sia alla comprensione di che cosa si sta facendo. Verranno date inoltre indicazioni su come custodire le proprie criptovalute in tutta sicurezza, in modo da poter dormire sonni tranquilli.
Se rientri in questo caso, contattaci e prenota una chiamata strategica.
ICO
Un’altra domanda che arriva spesso ai nostri formatori tecnici è quello di ricevere assistenza strategica e pratica per realizzare una ICO. In una ICO gli investitori trasferiscono fondi sotto forma di criptovalute all’organizzatore della ICO. In cambio l’investitore riceve una quantità di criptovaluta in forma di smart contract di una blockchain pre-esistente oppure di una nuova blockchain.
Dato che le ICO sollevano vari problemi legali per i quali non ci sono casi rilevanti in giurisprudenza, e dato che vi sono più tipologie di token e di setup ICO, non è possibile generalizzare. Pertanto, ogni caso va considerato individualmente e avvalersi di un esperto diventa fondamentale.
In linea generale, il modo in cui operiamo per le richieste degli investitori che chiedono il nostro aiuto per i propri progetti, è fare delle consulenze specifiche che ci permettano di strutturare:
• Chiamata preliminare
• Analisi del progetto
• Studio di fattibilità e probabilità
• Lancio del progetto



Grazie a Cryptoconsulenza, ho recuperato i miei fondi entro pochi giorni!
Marco R.
Servizio eccezionale, altamente raccomandato!
Laura T.
★★★★★
★★★★★
FAQ
Cosa facciamo?
Aiutiamo a recuperare fondi persi.
Assistenza nella gestione delle criptovalute.
È gratuita la consulenza?
Sì, la consulenza è completamente gratuita.
Quali sono i costi?
Non ci sono costi anticipati per i nostri servizi.
Come contattarvi?
Puoi contattarci tramite WhatsApp.
Dove siete?
I nostri uffici sono a Milano ma operiamo anche online, ovunque tu sia.
Qual è il vostro obiettivo?
Il nostro obiettivo è aiutarti a gestire il tuo caso offrendo piena trasparenza e strumenti a disposizione.